domenica 30 dicembre 2007

bottiglia del profumo


Una bottiglia antica del profumo è un possesso molto apprezzato



 


I numeri di tipi differenti di profumi è abbastanza enormi che significa che ci è necessità di avere almeno numerose bottiglie differenti del profumo pure. Essenzialmente, queste bottiglie servono a fare appello al cliente nell'acquisto del profumo e così devono essere attraenti e sicure interferire l'occhio; così, realmente non dovrebbe sorpresere chiunque che il commercio imbottigliante del profumo sia enorme e fra i molti fornitori di tali bottiglie, il nome Pochet SA che è un'azienda francese si leva in piedi fuori.



 


Pochet SA è un creatore della bottiglia il più famoso



 


Se avete comprato mai una bottiglia di Givenchy, di Coty, di Dior, di Yves San Laurent e di Calvin Klein o qualunque altra marca ugualmente famosa di profumo, le probabilità sono che la bottiglia del profumo è stata fatta da Pochet che oggi è un'azienda che ha disceso da Verreries du Courval ed anche da Pochet DeRoche che ciascuno ha di molta anni esperienza nel fare gli articoli della porcellana e di vetro. Infatti, la prima bottiglia del profumo che ha contenuto il profumo del progettista che è stato incaricato da Empress Eugenie durante l'anno 1858 ed era il lavoro di Verreries du Courval.



 


I mezzi di fare una bottiglia del profumo cambiata e durante i thirties che hanno cominciato ad essere fatti dalla macchina e la maggior parte dell'ispirazione per tali bottiglie hanno sembrato venire da Hollywood, mentre un'azienda ha chiamato Lalique che successivamente è stato comprato da Pochet ha avuto una bottiglia eccellente che ha contenuto 1932 il classico Je Reviens chiamato profumo che essenzialmente ha assomigliato ad un grattacielo da New York e la cosa intera è venuto in un pacchetto in una scatola rifinita bicromato di potassio.



 


Un'altra caratteristica interessante della bottiglia del profumo è quella lunga dopo che il profumo sia stato consumato e le fragranze siano andate, le bottiglie, particolarmente quelle dai giorni bygone è articoli che sono apprezzati ancor più dei profumi che hanno tenuto molti anni fa. Infatti, se siete abbastanza fortunati al proprio una bottiglia antica del profumo, potreste scaturire siete il proprietario di un tesoro secondario che prenderà un buon prezzo e che molto è cercato dopo dai collettori della bottiglia.



 


Così, la prossima volta andate oltremare si assicura verificare i molti negozi antichi che possono avergli una bottiglia antica del profumo affinchè comprino. Tuttavia, quello è detto più facile di quanto fatto perché molte di queste bottiglie hanno un prezzo chiedente nelle migliaia dei dollari ed in modo da prima che compriate una di queste bottiglie, non dovreste spendere su qualcosa che non sia a vostro gradire e se dovete raccogliere queste bottiglie, faccia così con quelli che sono a vostro gradire in moda da poterli goderli voi affinchè molti altri anni veniate.



 


Potete persino trovare le bottiglie antiche del profumo nei posti tranne i negozi antichi ed i buoni posti per cercarli includono la proprietà così come le vendite di iarda, i mercati di pulce ed anche i depositi di risparmio come pure le aste del Internet.


 

Nessun commento: